Raddoppio ferroviario (Piadena Mantova): comunicazioni di esproprio

Ultimi aggiornamenti

Creazione articolo:
20 Novembre 2023

Raddoppio ferroviario (Piadena Mantova): comunicazioni di esproprio

Risulta che oggi 20/11 e domani 21/11 siano programmati parecchi incontri finalizzati alla “presa di possesso da RFI” delle aree da cedere in via definitiva o per occupazione temporanea o da assoggettare a servitù, a seguito del progetto di Raddoppio Ferroviario.

Comunicazione

Senza voler entrare nelle libere scelte di contrattazione e decisionali di ciascuno, l’Amministrazione comunale nelle persone di Sindaco / Vicesindaco e l’Ufficio Tecnico nella persona della Responsabile sono a disposizione per eventuali richieste di supporto ritenuto utile e/o necessario.
 
Alcuni degli “espropriandi” ci hanno chiesto di intervenire ai suddetti incontri: ci stiamo organizzando e saremo presenti.
 
Invitiamo comunque tutti colore che riscontrano criticità, incongruenze o difficoltà al raggiungimento di un positivo accordo a comunicarcelo tramite i riferimenti indicati.
 
Il Comune di Castellucchio, per quanto possibile, intende costituirsi “punto di riferimento e raccordo“, in questo impegnativo passaggio, a supporto dei propri cittadini coinvolti.
 
Il Sindaco
Ing. Romano Monicelli

Ultimo aggiornamento

13 Gennaio 2024, 18:43