Domenica 14 gennaio: Interruzione servizio ferroviario

Tratta Bozzolo - Mantova e viceversa (Raddoppio Ferroviario). L'interruzione si protrarrà sino al dicembre 2026.

Creazione articolo:
11 Gennaio 2024

Domenica 14 gennaio: Interruzione servizio ferroviario

Comunicazione

 
L’interruzione del servizio riguarda la tratta Bozzolo – Mantova e viceversa, ed è motivata dai lavori, di prossimo avvio, del cosiddetto “Raddoppio Ferroviario“. L’interruzione stessa si protrarrà sino al dicembre 2026.
 
Nel percorso tra MN e MI la stazione di partenza in andata e quella di arrivo in ritorno sarà quella di Bozzolo.
 
Nel tratto di interruzione viene attivato servizio sostitutivo completo (per ogni treno) con autobus. Nel tratto di servizio sostitutivo gli orari sono stati adeguati per tener conto della diversa velocità di percorrenza degli autobus rispetto ai treni.
 
Il nuovo orario è allegato qui sotto.
 
Ho già ricevuto segnalazioni preoccupate di criticità nel servizio complessivo messo a punto per il trasporto degli studenti a Mantova, sia in andata che al ritorno. Ho già provveduto a segnalare tali criticità al tavolo tecnico istituito presso la Prefettura.
 
Chiedo quindi ai genitori ed agli studenti che riscontrassero problemi inerenti il servizio di segnalarmelo. Ho anche allertato APAM affinché organizzi il servizio preparata ad accogliere ulteriori utenti per sopperire in caso di problemi di orari nel servizio sostitutivo.
 
In questa fase di avvio sono personalmente a disposizione per eventuali problemi, unitamente ai componenti dell’Amministrazione e con il supporto degli uffici comunali.
 
Il Sindaco
Ing. Romano Monicelli

Ultimi Aggiornamenti

Aggiornamento del 12.01.2024

Aggiornamento del 13.01.2024

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

26 Marzo 2024, 18:47