I nuclei familiari interessati alla misura devono presentare la domanda prendendo appuntamento presso l’Ufficio Servizi Sociali contattando il numero 0376/4343234 o 0376/4343224 o all’indirizzo mail ufficio.servizi.sociali@comunecastellucchio.it
Il contributo sarà erogato con bonifico al proprietario entro il 31 Dicembre 2022.
La domanda (Allegato A) deve essere corredata, entro il termine del bando, dalla seguente documentazione:
- Fotocopia documento identità del richiedente;
- Attestazione I.S.E.E. in corso di validità,
- Fotocopia regolare titolo di soggiorno per cittadini appartenenti a Stati esterni all’Unione Europea;
- Fotocopia del contratto di locazione in corso di validità provvisto di regolare registrazione dell’Agenzia delle Entrate;
- Modulo sottoscritto dal proprietario dell’alloggio (modulo allegato B);
- Ogni documento atto a dimostrare la condizione di difficoltà dichiarata, per esempio I.S.E.E. corrente, lettera di licenziamento, comunicazione Naspi, ecc.);